Entrare a central park e vedere tutti i New yorkesi che corrono felici ti fa pensare ‘potevo portare le scarpe per correre’. Poi niente, giri l’angolo, vedi un’omino che vende hot dog, e ti ricordi che tu neanche le hai le scarpe per correre.
I cominsist fanno tesoro del giorno precedente e guardano gli orari del met prima di andarci.
Nei musei di New York ci tengono al buono stato di conservazione di tutti, anche dei visitatori, l’ibernazione alla fine è la scelta migliore.
Ci sono 3 regole fondamentali da rispettare nei musei:
- non si tocca niente
- Non si fotografa
- Gli zaini vanno tenuti sul davanti.
Cara signora giapponese, abbracciare una mummia per un selfie non mi sembra la mossa più giusta.
Alla parata del Portorico day c’è solo una parola d’ordine: finezza.
Il comin dei cominsist non apprezza che la sua dolce metà ripeta i cori delle giovani groupie portoricane.
Portorico day e Tony adwards lo stesso giorno...gran trovata!
Vorrei tanto assistere alla selezione del personale del top of the rocks.
Dopo 2 giorni di ‘andiamo a piedi così non ci perdiamo niente’, i cominsist fanno l’abbonamento settimanale a tutti i mezzi.
I controlli di sicurezza in aeroporto sono solo la fase preparatoria a tutti i controlli che dovrai fare per visitare una qualsiasi cosa a New York.
I cominsist si mettono in coda anche quando la coda non c’è.
Ad ogni angolo di strada ci sono edicole. Ogni edicola ha 4/5 riviste o giornalai e tutte le barrette che’essere umano possa immaginare. I cominsist decidono di provare la butterfinger per scoprire che gusto ha.
Nei supermercati 24/24 si trovano tutti i beni di prima necessità. E poi ci sono 2 corsi di biglietti d’auguri, metti che sono le 23 e ti sei dimenticato di fare gli auguri a qualcuno.
A New York non puoi bere alcolici nei luoghi pubblici, ma puoi passeggiare con un pitone al collo senza problemi.
Dopo il concerto di un famoso musicista jazz ultra ottantenne: ‘alvin, vuoi andare a chiedergli di fare una foto?’ ‘No no, non mi piacciono queste cose’ ‘allora andiamo, fissarlo mentre in 3 tentano di farlo salire in macchina, non è carinissimo’
Commenti
Posta un commento