Secondo la legge del buon viaggiatore, se hai un abbonamento ai mezzi giornaliero, prenderai 1, massimo 2 tram o autobus. Se non hai alcun tipo di abbonamento, ti ritroverai a dover prendere 9999 mezzi pubblici nell'arco di poco tempo.
Un grazie alla signora della reception di Lisbona che ci ha accolto al checkout con un caloroso 'today is the day!'
Nella vita reale, non ti portano un cesto di frutta al tuo arrivo solo perché sei in luna di miele.
Se si può scegliere tra una porta normale e una porta girevole, è cosa buona e giusta scegliere sempre quella girevole.
Prima di partire, verificare sempre se nell'hotel è richiesto un abbigliamento adatto. Al momento i signori Comin Sist sono ammessi solo nella sala della colazione.
Ordinare acqua e pesce, e ritrovarsi a bere delle birre e a mangiare del pollo: adoriamo già funchal!
Albergo 5 stelle può voler dire solo una cosa: anziani che girano in accapatoio ovunque.
Toh...due giovani dell'hotel...ah no, sono quelli che suonano.
4 giorni in Portogallo e la signora Comin Sist sa già dire grazie e buongiorno. Continuando di questo passo alla fine dei 10 giorni capirò anche come si dice prego.
Guidare a Madeira è come guidare delle montagne russe, con la differenza che ogni tot puoi trovare mucche che dormono in mezzo alla strada.
Dipendenza da lupini: modalità ON
Se sei a vedere le piscine naturali più famose dell'isola, e non c'è gente, forse non sei nelle piscine naturali giuste.
Le polaroid fatte dal signor Comin Sist durante il tramonto sono meravigliose...sono sicura che anche il barista saprà apprezzarle.
Una grande grazie al taxista, che dopo averci ringraziato per abbassare la media d'età dei turisti sull'isola ci ha dato una super dritta sul ristorante dove andare la sera dopo. Caro taxista, il ristorante era decisamente troppo per noi, ma la sagra della vendemmia a fianco era insuperabile.
Commenti
Posta un commento